Google il nazista dei vaccini, con i social networks un’associazione a delinquere e di controllo di massa

Perché il motore di ricerca Google dovrebbe invitare l’utente a vaccinarsi? Perché i social networks come facebook, instagram, tik tok (il nuovo controllore), dovrebbero visualizzare un avviso ogni qual volta qualche documento, immagine, video, potrebbero (e dico potrebbero) avere a che fare con quello che sta succedendo?

Perché l’informazione deve essere unilaterale? Forse perché pilotata?

Forzare la popolazione a partecipare alla sperimentazione su un farmaco è da nazisti. Si tace su reazioni avverse OGGI e si esagerava sul numero di contagi nei due anni trascorsi (con indagini delle procure ancora in corso ed ammissioni dei medici). Ma quel che è più grave è la presa di posizione di un servizio che si vanta di essere neutrale e serio e invece prende posizioni ‘politiche’ su scelte di governi nazionali cosi discutibili da far riflettere anche il comune cittadino servile.

Google, facebook, instagram e l’ultimo arrivato tik tok sono strumenti in mano al deep state, sono strumenti di controllo delle massonerie (deviate?) che se ne servono per misurare l’opinione, metterla a tacere o influenzarla.

Tik tok in ultima istanza è stato strappato dalle mani dell’ideatore con la forza. L’elevato numero di utenti lo ha reso così pericoloso ed appetibile da forzare un passamano internazionale senza precedenti.